Friday, April 1, 2011

Un fatto sorprendente di smettere di Pensieri cancerose Il primo passo per una cura del cancro?

Il primo passo per una cura del cancro - lo sapevate che la cosa più importante per ottenere ragione quando si è diagnosticato il cancro è il tuo pensiero? La vostra mentalità.

Perché?

Perché molte persone credono che il cancro è una condanna a morte. Ma questo è semplicemente falso. Certo, le persone muoiono di cancro - non c'è dubbio.

Ma vi siete mai fermato a considerare che i vostri pensieri hanno un ruolo enorme nel risultato? Hai mai pensato che i vostri pensieri possono anche aver contribuito alla tua cancro?

Lascia che ti dica quello che è successo a me. Una dozzina di anni fa mi è stato diagnosticato un cancro. Per anni prima della mia diagnosi, Continuavo a dire a mia moglie "forse ho la leucemia o qualcosa del genere?" E io continuavo a dire questo più e più volte.

Poi è successo - mi è stato diagnosticato un cancro linfoma. Beh, ero molto vicino, non ero io? Leucemie e linfomi sono entrambe le forme di cancro del sangue.

Quindi, ora si pone la questione. Ho darmi cancro linfoma costantemente verbalizzare e ripetendo gli stessi pensieri negativi? Credo veramente così. E penso che molte persone sarebbero d'accordo con me.

Può pensieri positivi essere la chiave per il primo passo per una cura del cancro?

Sono ancora vivo oggi perché credevo avrei battere il cancro. I tuoi pensieri sono di vitale importanza. Quando hai capito come funziona la vostra mente si sono maggiormente in grado di cambiarlo. E cambiare in meglio - è il cambiamento di servirti.

La tua mente è composta di due parti. La mente cosciente che è il vostro intelletto. E la mente subconscia che è il sentirsi parte di voi - le vostre emozioni.

La maggior parte di noi associa la mente cosciente con la nostra testa. Vorremmo inoltre associare il subconscio con la nostra testa, ma questo non è corretto. Il vostro subconscio risiede in ogni singola cellula del vostro corpo.

La vostra mentalità è estremamente importante perché è il primo passo per il vostro curare il cancro. Ciò che si pensa (cosciente) gli impatti sul vostro modo di sentire (subconscio). E quello che si sente ha un effetto diretto sul tuo corpo.

Per anni ho continuato a pensare che avrei avuto gravemente ammalato. Continuavo a ripetere più e più. La mia mente il pensiero cosciente creduto e questo è stato trasferito nel mio subconscio.

Il mio subconscio ha quindi proceduto ad effettuare i miei desideri e affetti ogni cellula del mio corpo (?) - Ho manifestato il cancro.

Allora, che cosa pensi influisce sul modo di sentire. Questo, a sua volta, ti fa fare o agire in un certo modo o per ottenere determinati risultati. In parole povere, cosa ne pensi influisce su ciò che si ottiene.

Quello che dovete fare è prendere il controllo dei tuoi pensieri, perché ora si capisce che ciò che si pensa direttamente l'impatto quello che si ottiene. Non essere controllati dai vostri pensieri.

risiede in ogni singola cellula del vostro corpo.

La vostra mentalità è estremamente importante perché è il primo passo per il vostro curare il cancro. Ciò che si pensa (cosciente) gli impatti sul vostro modo di sentire (subconscio). E quello che si sente ha un effetto diretto sul tuo corpo.

Per anni ho continuato a pensare che avrei avuto gravemente ammalato. Continuavo a ripetere più e più. La mia mente il pensiero cosciente creduto e questo è stato trasferito nel mio subconscio.

Il mio subconscio ha quindi proceduto ad effettuare i miei desideri e affetti ogni cellula del mio corpo (?) - Ho manifestato il cancro.

Allora, che cosa pensi influisce sul modo di sentire. Questo, a sua volta, ti fa fare o agire in un certo modo o per ottenere determinati risultati. In parole povere, cosa ne pensi influisce su ciò che si ottiene.

Quello che dovete fare è prendere il controllo dei tuoi pensieri, perché ora si capisce che ciò che si pensa direttamente l'impatto quello che si ottiene. Non essere controllati dai vostri pensieri.

Molto di ciò che si pensa viene da quello che credi. Molte delle vostre convinzioni sono radicate, che tutti noi abbiamo un sistema esistente convinzione che iniziato nel lontano infanzia. Come?

Da bambini abbiamo creduto tutto ciò che i nostri genitori ci hanno detto. Poi abbiamo creduto tutto i nostri compagni d'infanzia ci ha detto. Poi, ... ... si ottiene l'immagine.

Non abbiamo mai imparato a mettere in discussione.

E 'stata la mia esperienza che la maggior parte dei miei limiti sono stati messi su di me - non da altri, ma da me. Me! Non perché ho voluto, o addirittura dire troppo. Ma io semplicemente non era consapevole del fatto che stavo facendo questo. Vedete, se senti le stesse cose più e più si inizia a credere senza discussione.

Allora, che cosa dovete fare è usare la tua mente analitica cosciente per aiutarti a curare il cancro. Decidere per te quello che credi. in discussione tutto, si sente - dentro e fuori di testa.

Chiedetevi, circa i vostri pensieri e le credenze - fare queste cosa mi serve?

Lasciate che vi faccia un esempio. Quante volte avete sentito dire te stesso "non posso farlo" o "che non funzionano per me!"

Fare questi pensieri ti servono? Sono davvero aiutare? No, non è così. Come me, questi sono più limiti probabilmente avete messo su di te. E non sono basati sulla vostra realtà. Sono un parto della fantasia di qualcun altro.

Domanda tutti i pensieri negativi che avete. Chiedetevi "Questi pensieri mi serve?" E se non ti servono, poi chiediti "Quali pensieri mi serve?"

Quando si controllare i vostri pensieri di iniziare a modificare le mentalità e la vostra vita. Sostituire i pensieri negativi con pensieri migliori, in modo da costruire un magazzino di pensieri che ti servono.

No comments:

Post a Comment