Wednesday, November 23, 2011

Quando la diagnosi è cancro, Dio mai vi lascerà

Una diagnosi di cancro è una cosa terribile. Quando abbiamo sentito quelle parole temute, "mi dispiace, ma è cancro," la maggior parte di noi immediatamente andare in modalità panico completo. Ci chiediamo che cosa faremo, ci si chiede quanto tempo dobbiamo vivere, ci chiediamo che si cura per i nostri figli, mentre siamo malati, che ci si chiede quanto dolore ci sarà in…and che la lista continua! Ci "chiediamo", ma ciò che stiamo davvero facendo è preoccupante.


Qualsiasi medico vi dirà che aiuterà a preoccuparsi e lo stress di preoccuparsi troppo gran parte può effettivamente fare peggiorare le cose. Ma anche forti cristiani cominciano a preoccuparsi quando di fronte a una diagnosi come il cancro. Ci chiediamo dove Dio è andato, o perché noi afflisse con il cancro. Il problema è che noi non stiamo chiedendo le domande giuste e noi stiamo lasciando nostre paure superare la nostra fede quando chiediamo a tali domande!


Dio non ci danno il cancro. Ripeto che pensa a te stesso, "Dio non darmi cancro." È una verità che alcuni di noi dimenticare. Tenete a mente che Dio ha creato per noi un mondo amorevole e bello che è stato riempito con abbondanza e privo di dolore e sofferenza. Quel mondo è cambiato quando uomo peccato e cadde dalla grazia di Dio. Così viviamo in un mondo con il dolore della perdita e il dolore della sofferenza. È semplicemente una parte di vivere in un mondo imperfetto!


Non personalizzare il cancro; non cercare qualcuno da biasimare. Il cancro è una malattia impersonale, casuale che non ha nulla a che fare con Dio e tutto a che fare con il vivere in un mondo peccaminoso, caduto. È semplicemente il risultato di essere vivi in un mondo umano, imperfetto. Noi non possiamo appuntare nostre disgrazie su Dio, perché Dio è sempre al lavoro per darci grandi benedizioni nella vita, nonostante la natura caduta del nostro mondo.


Così dov'è Dio, quando la diagnosi è il cancro? Egli è giusto dove è sempre stato – destra al tuo fianco, pronto ad aiutare l'utente attraverso il dolore e sofferenza, pronti a concederci la sua guarigione tocco e benedizioni. Se si desidera trovare Dio, chiedetelo a lui! Una volta che riconoscere Dio e chiedere il suo aiuto, lo troverete. Egli è solo in attesa per voi per raggiungere per lui!


La presenza di Dio di fronte al cancro è miracolosa! Egli è in grado di essere una ditta e amorevole presenza di fronte alla malattia più spaventosa nel mondo e la sua forza e potenza è così travolgente che egli si può concedere pace e dare che comfort nonostante le sofferenze che si stanno attraversando. Tutto quello che dovete fare è avere fede – e se avete fede, si può superare il suo grande nemico, paura.


Così come venire a patti con la diagnosi di cancro, di ricordare che Dio proprio qui, ti aspetta chiamare su di lui. Non lasciate che la paura superare voi, ma pregare invece per touch guarigione di Dio e il comfort delle sue braccia amorevoli. Egli si culla nel suo amore e darvi tutto che avete bisogno per trionfare sulla cancro. Tutto quello che dovete fare è chiedere!


Preghiera


Caro padre celeste,


Tu sei il mio aiuto in ogni tipo di esigenza. So che nulla è troppo difficile per te. Signore, sto pregando per e credendo nella vostra completa guarigione e restauro. Aiutare coloro che sono in cura per me; Guida i cuori e le mani come essi tendono al mio corpo, anche se si tende a mio spirito. Mi conceda la pace e la forza che ho bisogno di fare fronte nei prossimi giorni.


Padre celeste, guardo a voi tutte le indicazioni. Continuare a mi conceda la saggezza, affinché possa continuare a cercare voi soprattutto le cose.


Proclamo la mia totale fiducia in voi per il comfort, guarigione, salute, la forza e la protezione.


Vi ringrazio per tutto quello che tu sei nella mia vita e tutto ciò che sarete nella mia vita. Conoscere e sperimentare unicità con voi, ho esperienza vera guarigione.


Grazie, Signore, per la tua parola e il potere di guarigione.


Nel nome di Gesù,


Amen.


Le scritture di guarigione


"Non morirà ma vivo e proclamerà ciò che il Signore ha fatto"


-118:17 Salmo


"Così non temere, perché io sono con voi; non essere costernato, perché io sono il tuo Dio. Si rafforzerà e aiutarti; Si sarà difendere con la mia mano destra giusto"


-41:10 Isaia


"Cerchiamo tenere strenuamente per la speranza che professiamo, per colui che ha promesso è fedele."


-Ebrei 10:23

No comments:

Post a Comment